I PFAS SONO UN GRAVE PERICOLO PER LA SALUTE!
​​​​​​
I PFAS sono un gruppo di migliaia di sostanze chimiche di sintesi che rappresenta un grave problema per la salute pubblica. Questi inquinanti eterni sono prodotti dalle industrie ed usati ampiamente nel nostro Paese.
Dopo Veneto, Lombardia, Piemonte, adesso abbiamo svelato che anche in Toscana l'inquinamento da PFAS è fuori controllo.

Aiutaci a portare avanti le nostre indagini e la nostra denuncia in altre regioni d'Italia.

DONA ORA PER VIETARE I PFAS!

Chiudi il video

Quanto voglio donare

Donazione regolare

Una piccola quota mensile rende la tua donazione ancora più preziosa!

• Sostieni le nostre azioni dirette per denunciare le aziende colpevoli dell'inquinamento.

• Fornisci gli strumenti al team di ricerca sull'inquinamento da PFAS

• Sostieni la nostra pressione sul Governo perché vieti la produzione di PFAS.

Donazione singola

Il tuo supporto fa la differenza!

• Fornisci gli strumenti al team di ricerca sull'inquinamento da PFAS.

• Sostieni la nostra pressione sul Governo perché vieti la produzione di PFAS.

Perché è importante la tua donazione?

Siamo un'organizzazione indipendente che non accetta fondi da governi o aziende. Ogni attività si finanzia solo con le donazioni di singole persone come te che hanno a cuore la protezione dell’ambiente e la salute di animali e persone. Grazie al tuo sostegno possiamo indagare e denunciare crimini ambientali, sfidare aziende e governi, informare e mobilitare individui e comunità a difesa del Pianeta, fare ricerca e proporre alternative valide.

I miei dati

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

I tuoi dati sono al sicuro

L’attenzione per la riservatezza, il carattere confidenziale e la protezione dei tuoi dati personali rappresentano un nostro preciso impegno; il trattamento dei dati personali avviene con la massima cura ed in conformità con le normative applicabili in materia di privacy e sicurezza (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016, di seguito “GDPR” e/o “Regolamento”; D.lgs. 196/2003 e s.m.i.).

Come voglio donare

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Satispay