I PFAS SONO UN PERICOLO PER LA SALUTE!​​​​​​

Il nostro team sta per intraprendere la spedizione Acque Senza Veleni.
Per 5 settimane gireremo in tutte le regioni del nostro Paese con un obiettivo: raccogliere campioni di acqua potabile per analizzare le aree contaminate da PFAS, sostanze chimiche a cui sono associate malattie anche gravi. Le nostre ricerche sono necessarie per far luce su una delle forme di inquinamento più pericolose e che le istituzioni devonofermare con urgenza.

Tu puoi aiutarci a liberare l'ambiente dagli inquinanti eterni.

CONTRIBUISCI ALLA SPEDIZIONE!

Contribuisci al progetto Acqua Senza Veleni!

Donazione singola

Scegli in cosa aiutarci

• Con questa donazione contribuirai ad un campionamento per analisi PFAS

• Con questa donazione contribuirai ad un giorno di missione di una persona del team

• Con questa donazione contribuirai alle analisi PFAS di un campione di acqua potabile

Donazione regolare

Una piccola quota mensile rende la tua donazione ancora più preziosa!

• Con questa donazione contribuirai alle azioni dirette per denunciare le aziende colpevoli dell'inquinamento

• Con questa donazione contriburai alle attività di sensibilizzazione in tutta Italia

• Con questa donazione contribuirai alle attività di pressione sul Governo perché vieti la produzione di PFAS

Perché è importante la tua donazione?

Siamo un'organizzazione indipendente che non accetta fondi da governi o aziende. Ogni attività si finanzia solo con le donazioni di singole persone come te che hanno a cuore la protezione dell’ambiente e la salute di animali e persone. Grazie al tuo sostegno possiamo indagare e denunciare crimini ambientali, sfidare aziende e governi, informare e mobilitare individui e comunità a difesa del Pianeta, fare ricerca e proporre alternative valide.

I miei dati

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

I tuoi dati sono al sicuro

L’attenzione per la riservatezza, il carattere confidenziale e la protezione dei tuoi dati personali rappresentano un nostro preciso impegno; il trattamento dei dati personali avviene con la massima cura ed in conformità con le normative applicabili in materia di privacy e sicurezza (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016, di seguito “GDPR” e/o “Regolamento”; D.lgs. 196/2003 e s.m.i.).

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

PayPal

Apple Pay