Dona ora e riceverai in regalo l'e-book di Natale!

Voglio sostenervi regolarmente

Una piccola quota mensile rende la tua donazione ancora più preziosa!

• Fornisci gli strumenti al team di ricerca sugli impatti dell'inquinamento e dei pesticidi.

• Supporta le attività di protezione delle api e di tutela della biodiversità.

• Sostieni le nostre azioni contro le multinazionali che minacciano la biodiversità.

Voglio fare una donazione singola

Il tuo supporto fa la differenza!

• Supporta le attività di protezione delle api e di tutela della biodiversità.

La tua donazione riscriverà il finale

La biodiversità è in pericolo. Riscaldamento climatico, pesticidi e inquinamento stanno cambiando la storia del nostro Pianeta cancellando per sempre api e insetti impollinatori. Insieme possiamo cambiare la loro storia con un lieto fine. Questo Natale, scrivi la fiaba più bella. Grazie al tuo sostegno potremo proteggere la biodiversità.

I miei dati

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

I tuoi dati sono al sicuro

L’attenzione per la riservatezza, il carattere confidenziale e la protezione dei tuoi dati personali rappresentano un nostro preciso impegno; il trattamento dei dati personali avviene con la massima cura ed in conformità con le normative applicabili in materia di privacy e sicurezza (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016, di seguito “GDPR” e/o “Regolamento”; D.lgs. 196/2003 e s.m.i.).

Il mio pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Satispay