DIVENTA ANCHE TU
UNA GOCCIA NEL MARE

Vivi una serata indimenticabile a bordo della Arctic Sunrise, la nave rompighiaccio di Greenpeace che ha solcato gli oceani del mondo e ospitato tante azioni in difesa del nostro Pianeta blu.

Partecipa alla cena di beneficienza giovedì 4 luglio dalle 20.00al Porto Antico di Genova, attracco Magazzinidel Cotone.

Con la tua partecipazione supporti la nostra spedizione estiva di ricerca e tutela della biodiversità nel Mar Tirreno.

PRENOTATI SUBITO.
TI ASPETTIAMO A BORDO!

Per maggiori informazioni contatta Giulia Bussotti al 347.7946062 o scrivi una mail a giulia.bussotti@greenpeace.org.

PARTECIPA ALLA CENA

DONAZIONE SINGOLA

SUPPORTA LA SPEDIZIONE NEL MAR TIRRENO

• Partecipazione singola

• Partecipazione per due persone

• Partecipazione per tre persone

La tua donazione è importante

Siamo un'organizzazione indipendente che non accetta fondi da governi o aziende. Ogni attività si finanzia solo con le donazioni di singole persone come te che hanno a cuore la protezione dell’ambiente e la salute di animali e persone. Grazie al tuo sostegno possiamo indagare e denunciare crimini ambientali, sfidare aziende e governi, informare e mobilitare individui e comunità a difesa del Pianeta, fare ricerca e proporre alternative valide.

INSERISCI I TUOI DATI

PROTEGGIAMO I TUOI DATI

L’attenzione per la riservatezza, il carattere confidenziale e la protezione dei tuoi dati personali rappresentano un nostro preciso impegno; il trattamento dei dati personali avviene con la massima cura ed in conformità con le normative applicabili in materia di privacy e sicurezza (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016, di seguito “GDPR” e/o “Regolamento”; D.lgs. 196/2003 e s.m.i.).

SCEGLI COME DONARE

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Satispay